Recupero dati

Wisdom attraverso il proprio laboratorio di analisi e a tecniche avanzate (es. Chip-Off e camera bianca) è in grado di recuperare dati cancellati o dati danneggiati siano essi dovuti alla rottura del supporto di memoria del computer (o di altri dispositivi) che dovuti a un’errata cancellazione.
Se richiesto, realizziamo una perizia forense legalmente valida.

Wisdom, pur promuovendo la creazione di backup costanti dei propri dati, specialmente in ambito aziendale, è consapevole che la perdita di dati è comunque un rischio al quale chiunque è costantemente esposto. Non sempre, se ci si affida a professionisti del settore, ciò che sembra perduto
lo è realmente.

Analisi

Iniziale valutazione gratuita del dispositivo per individuare lo stato dell’hardware e successivamente, dell’informazioni all’interno del dispositivo e le probabilità di recupero delle stesse.

Azione

Estrapolazione dei dati presenti all’interno del dispositivo attraverso tecniche avanzate e altre strategie atte all’elaborazione delle informazioni senza rischi di perdita o danneggiamento.

Valutazione

Una volta effettuato il recupero dati, il cliente potrà verificarne il risultato raggiunto e visualizzare le informazioni recuperate. Solo se soddisfatto, il cliente procederà al pagamento del servizio.