Reti aziendali

Wisdom realizza ed effettua manutenzione di reti aziendali volte all’ottimizzazione della struttura informatica con conseguenti miglioramenti di tutti i processi produttivi.

Wisdom, laddove sia già presente una rete aziendale, procede ad un’iniziale analisi, gratuita e non impegnativa, della situazione in essere per poi passare, in accordo con il responsabile dell’azienda, a una bonifica della struttura.

Nel caso in cui il progetto debba essere realizzato ex novo, sarà cura di Wisdom comprendere le esigenze del committente e realizzare una struttura solida, veloce e sicura.

Wisdom, attraverso i suoi progetti di ricerca, ha la possibilità di monitorare, ottimizzare e intervenire sulla struttura di rete con tempi di risposta immediati e certi. I nostri ricercatori studiano migliorie e ottimizzazioni di tutti i processi.

Realizzazione

Individuate le necessità dell’azienda, i ricercatori Wisdom effettuano lo schema di rete e, una volta concordata con il committente, lo attuano.

Gestione

Ogni rete aziendale è monitorata costantemente al fine di individuare possibili miglioramenti sia per quanto riguarda la struttura che la velocità di elaborazione. 

Manutenzione

Wisdom è sempre pronta a sostenere l’azienda che usufruisce dei propri servizi per necessità di manutenzione e aggiornamento della struttura di rete.